PrenZone

PrenZone
PrenZone - Personal Home Page

martedì 30 ottobre 2007

My First Post

Da un ormai sento la necessità di scrivere le cose piuttosto che dirle. Per vari motivi come, parlare di qualcosa senza tenerne traccia, poter dire quello che m'interessa in quel periodo e poterlo dire o scrivere esattamente nel momento in cui lo penso.

Non so bene di cosa parlerò... certo i pensieri più astrusi li ho sulla tecnologia, sullo sport, sulla musica, sul mio lavoro... ah si il mio lavoro... io sono un programmatore, quindi se questo spazio sembrerà schematico e arido ricordarsi sempre che non sono altro che un programmatore, mente inquadrata, ma fantasia sfrenata, un mio carissimo ex-collega, la Raulanza, mi definiva "Programmatore Creativo", non ho mai ricevuto un complimento in ambito lavorativo così emozionante.

E poi certo... l'ho lasciata dopo solo per differenziarla da tutto il resto, perché non è ragruppabile con nessun tipo d'interesse, si perché lei è oltre tutto, lei è.... la mia Donna. forse parlerò anche di lei ma non direttamente non la voglio mischiare con le cosette che scriverò qui.
L'unica cosa che voglio dire è che lei è l'input dal quale parte tutto, che ti fa apprezzare la vita fino in fondo è un sogno che pochi al mondo possono dire di aver incontrato, ma che auguro di incontrare ad ogni uomo sulla terra... basta che non sia la mia Donna ovviamente ;)

Per concludere il mio primo post, un saluto anche al pubblico, a dire il vero non mi interessa avere 1000 accessi giornalieri con commenti o contatti da parte di altri utenti o meglio non ho aperto questo spazio per quel motivo, ma solo per avere uno "storico" dei miei pensieri... perché tante troppe volte penso a cose che potrebbero ritornarmi utili in futuro, ma che poi restano lì nel dimenticatoio e quando servono non affiorano mai.

Critiche e commenti sono sempre accetti soprattutto se costruttivi, ma ricordarsi sempre....

...Questo è il MIO spazio, la mia zona.... la PrenZone !!!

Nessun commento: